Scopri come le macchine da caffè SandenVendo sono in grado di offrire un prodotto di altissima qualità oltre ai molti vantaggi per gli operatori.
Per la nuova linea G-Caffè sono state introdotte caratteristiche brevettate come; il nuovo gruppo caffè espresso di SandenVendo, il sistema di iniezione dell’acqua per la sezione dei mixer.
Il sistema di gestione della temperatura con riscaldamento istantaneo offre un controllo in grado di selezionare singolarmente la temperatura delle specifiche bevande: one cup, one temperature.
Design e tecnologie innovative trasformano il rituale della pausa caffè in un’esperienza unica ed intensa.
Il nuovo gruppo espresso SandenVendo è in grado di offrire sapori e aromi tipici del caffè, per un autentico gusto italiano.
Sono disponibili due tipi di brewer: uno per caffè espresso, l’altro per un caffè lungo in stile europeo.
Il gestore può impostare la temperatura ideale per ogni singola tipologia di prodotto.
Gli utenti possono scegliere la temperatura di ogni singola bevanda selezionata tramite uno schermo touch:
Tiepida > Calda > Molto Calda.
Il sistema di riscaldamento istantaneo permette il massimo risparmio energetico e non richiede alcuna funzione di standby.
Il sistema utilizza sempre acqua fresca in quantità esatta per ogni bevanda.
SandenVendo ha voluto sviluppare questa macchina per il caffè con l’attenzione massima al raggiungimento di due obiettivi fondamentali: Ottimizzare al meglio il consumo energetico e creare una macchina affidabile e professionale.
La volontà di realizzare un distributore innovativo ed efficiente è una sfida ambiziosa che può essere vinta esclusivamente con l’innovazione del design interno ed esterno.
E' qui che entra in gioco il nostro nuovo concetto di versatilità: qualcosa di nuovo rispetto all’attuale offerta del mercato, una creazione unica ed autentica, il NUOVO Coffee Server: CaffèUNO