Domenica 12 Marzo si è tenuto il Social Day 2023, una giornata voluta da SandenVendo per promuovere sport, divertimento e inclusività

 

Come contribuire efficacemente alla lotta alla discriminazione tramite la promozione di attività ricreative in grado di coinvolgere le piccole comunità locali in maniera sana, dinamica e ricreativa? SandenVendo, la storica azienda leader mondiale per produzione di distributori automatici e apparecchiature di raffreddamento con sede a Coniolo (AL), da anni fa parlare di sé grazie al suo impegno concreto e continuativo, verso le comunità locali in termini ambientalistici e sociali.

L'ultimo episodio, ha visto l'azienda organizzare il Social Day 2023, un evento dedicato alle comunità casalesi di ragazzi affetti da disabilità e tenutosi presso la piscina Aquafit di Casale Monferrato. Con la partecipazione di oltre 20 giovani disabili, la giornata all'insegna di inclusività e integrazione organizzata da SandenVendo li ha visti partecipare a staffette di nuoto, pallanuoto e altre attività ludiche in acqua.

thumb_foto2_1679410482.jpg
thumb_foto_1679410573.jpg

Da sempre sostenitori del cambiamento positivo tramite azioni concrete, SandenVendo continua la sua campagna per raggiungere la neutralità carbonica entro il 2030 tramite, tra l'altro, la riforestazione di un lembo del Parco del Po'. Gli oltre 2.000 alberi piantati finora, si uniranno a quelli piantati in futuro per equiparare le emissioni di CO2 emesse dallo stabilimento produttivo di Coniolo (AL) e restituire equilibrio all'ecosistema danneggiato.

Scopri il progetto Carbon Neutral