Ovvero come l'azienda sta generando un mondo di entusiasmanti opportunità di distribuzione automatica, un'innovazione alla volta

Negli ultimi anni, SandenVendo ha implementato una serie di azioni eco-friendly per raggiungere l'obiettivo NET ZERO entro il 2030. Dalla piantumazione di oltre 2.000 alberi in un'area protetta vicino al suo stabilimento di produzione nel nord Italia per compensare le emissioni di CO2, allo sviluppo di una nuova unità di raffreddamento a espansione diretta per ridurre al minimo l'impatto ambientale dei suoi distributori automatici, l'azienda non mostra segni di rallentamento.

La nostra priorità? Elevare l'esperienza dei nostri clienti con soluzioni ad alta efficienza energetica e contribuire a creare un futuro più verde per tutti!

Nel 2017, SandenVendo ha lanciato la prima macchina alimentata da R290, un refrigerante naturale ed ecologico applicato in modo sicuro ai distributori automatici grazie a un doppio circuito combinato con il glicole: un risultato eccezionale in conformità con il nuovo regolamento europeo sul divieto dei gas fluorurati in vigore.

La nuova unità di raffreddamento a espansione diretta eleva la categoria energetica UE dei nostri distributori automatici da D a C, mentre il nostro modello G-Snack Budget sarà la prima macchina nel suo settore di mercato ad entrare in classe B.

Durante l'imminente Venditalia 2024, la principale fiera europea del vending che si terrà a Milano dal 15 al 18 Maggio, SandenVendo esporrà alcune novità, tra le quali una versione aggiornata modelli della linea Outdoor.

La nuova versione Outdoor delle nostre macchine G-Snack e G-Drink è dotata di una protezione premium anti-pioggia e anti-vandalismo, un vetro riscaldato che impedisce la formazione di condensa e una funzione anti-congelamento con controllo della temperatura per consentire il funzionamento della macchina in condizioni climatiche inferiori allo zero.

SandenVendo non teme le temperature polari: ecco G-Frozen, il nuovo modello creato per soddisfare le esigenze dei consumatori moderni sempre in movimento.

Oltre al gelato c’è di più! G-Frozen, grazie alla sua capacità di raggiungere temperature fino a -25 °C, permette di conservare pasti pronti di ogni tipo: perfetto per essere installato in uffici, centri commerciali e mense scolastiche.

Poiché la tendenza degli shop 24 ore continua a crescere, SandenVendo ha sviluppato una soluzione che consente di gestire fino a quattro distributori automatici con un solo pannello di controllo, il BRAIN.

Il nuovo Multi Module Vendor (MMV) è la prima soluzione modulare che semplifica le operazioni dei clienti grazie a un pannello touch da 18,5 pollici di facile utilizzo installato sul BRAIN.

L'opzione non è limitata al solo BRAIN: qualsiasi macchina master dotata di display TOUCH può diventare l'unità principale, ampliando ulteriormente le possibilità di moduli collegati.

Prova a combinare un G-Drink con un Locker pieno di prodotti ingombranti e una Evolution per i prodotti freschi: un minimarket completo aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7!


Vieni a trovarci a Venditalia, Padiglione 8 Stand K01/K07 per scoprire le nostre ultime innovazioni.