Lanciato, radicato, cresciuto e ora in velocissima espansione.

 

Creato con l'obiettivo di pareggiare le emissioni del nostro stabilimento produttivo nel Monferrato, Nord Italia, il Carbon Neutral Project ha già piantato 300 pioppi della specie locale nel Parco del Po vicino al sito produttivo di SandenVendo. Leggi di più sulla cerimonia di inaugurazione di Carbon Neutral.

A partire dalla fine di novembre 2021, il team del Parco del Po aiuterà SandenVendo a piantare altri 900 alberi.
Questa nuova piantagione di alberi contribuirà ampiamente al raggiungimento del nostro ambizioso obiettivo di ottenere la carbon neutrality e ridurre le nostre emissioni di CO2 nel prossimo futuro.

thumb_alberi_1638183242.jpg

Sempre attenti a restituire ciò che prendiamo dal nostro pianeta, oggi siamo in grado di piantare 900 nuovi alberi anche grazie ad un'attività satellite lanciata lo scorso anno con l'obiettivo di contribuire finanziariamente alla riforestazione del Parco del Po.

Per sostenere la causa, abbiamo deciso di devolvere parte del fatturato generato dalla vendita dei nostri distributori automatici al Carbon Neutral Project. Infatti, un occhio attento noterà un adesivo Carbon Neutral applicato sulle nostre più recenti installazioni in giro per il mondo: un piccolo segno per dimostrare che acquistare da SandenVendo è una scelta intelligente anche per il pianeta.

 

Più alberi = più aria pulita = vita migliore per tutti.

 

SandenVendo, in quanto protagonista dell'industria manifatturiera, riconosce il suo ruolo e l'importanza di agire giudiziosamente nei confronti del pianeta. Per noi, sviluppare progetti verdi e sforzarci di trovare nuovi approcci per combattere il cambiamento climatico significa dare l'esempio e sperare di ispirare altre aziende a fare lo stesso.

thumb_logo_1638183571.jpg