La costante ricerca dell'eccellenza da parte di SandenVendo attraverso l'innovazione e la sostenibilità ha portato alla creazione di una nuova unità di raffreddamento più ecologica con espansione diretta.

Sapevate che nel 2022, in Europa, i prezzi del gas sono aumentati del 115% e quelli dell'elettricità del 237%?

La crisi energetica ci ha spinto a studiare un modo migliore per ridurre i consumi energetici senza compromettere le prestazioni, perché i prodotti ad alta efficienza energetica sono sempre più importanti, e SandenVendo lo sa bene.

La nostra priorità è elevare l'esperienza dei nostri clienti con soluzioni ad alta efficienza energetica e contribuire a rendere un futuro più verde per tutti.

Nel 2017, SandenVendo ha lanciato la prima macchina alimentata da Gas R290, un refrigerante ecologico applicato in modo sicuro ai nostri distributori automatici grazie a un doppio circuito combinato con il glicole. Questo passo ha segnato un risultato eccezionale in conformità con il nuovo Regolamento Europeo che vieta l'utilizzo di gas fluorurati.

Le nuove unità di raffreddamento a espansione diretta progettate da SandenVendo hanno un impatto ambientale più basso perché sono alimentate dal gas refrigerante naturale R290 (GWP = 3) dal Potenziale di Riscaldamento Globale pari ad un livello 3.

Questa nuova soluzione eleva la Categoria Energetica UE dei nostri distributori automatici da D a C, mentre il nostro popolare G-Snack Budget sarà il primo distributore sul mercato - nel suo settore - a vantare un livello B!

Inoltre, la nuova unità di raffreddamento a espansione diretta è più silenziosa perché i nostri ingegneri sono riusciti a ridurre il livello di rumorosità della macchina di 3 dba, rendendola ancor più ideale per essere installata negli uffici.

Vogliamo raggiungere il NET ZERO nel 2030: non solo crediamo che un futuro più verde sia possibile, ma lavoriamo attivamente per realizzarlo.

Proprio come i nostri clienti, anche noi siamo orgogliosamente ECO-Consapevoli!