Dopo aver lanciato la prima macchina alimentata con refrigerante naturale R290 nel 2017 e aver segnato un risultato eccezionale in conformità con il nuovo Regolamento Europeo sul divieto dei gas fluorurati, nel 2024 la costante ricerca di SandenVendo dell'eccellenza attraverso l'innovazione e la sostenibilità ha portato alla creazione di una nuova unità di raffreddamento con espansione diretta.
Alimentate dal refrigerante naturale R290, le nuove unità di raffreddamento vantano un GWP (Potenziale di Riscaldamento Globale) pari a 3 ed elevano la categoria dell'etichetta energetica europea da D a C e B.
Le nuove unità di raffreddamento sono più ecologiche e vantano un basso impatto ambientale che equivale a un potenziale di Riscaldamento Globale pari a 3
Siamo riusciti a ridurre il rumore del 5% (3 dba): meno rumore significa che le nostre macchine sono perfette per l'installazione in ufficio!
Alimentate da energia verde HC (R290), i componenti ottimizzati aumentano l'efficienza energetica della macchina
Massima efficienza energetica grazie al compressore inverter e ai motori elettronici dei ventilatori
L'unità di raffreddamento è interamente testata e prodotta da uno staff qualificato esperto in termodinamica
Il futuro delle risoluzioni ecologiche inizia con questo design brevettato che è stato il pioniere della soluzione HC nel mercato della distribuzione automatica